Rivetti in Plastica per Cartotecnica
Due Emme propone una vasta gamma di accessori per cartotecnica, dalle chiusure ai rivetti manuali in plastica. I rivetti sono disponibili in varie misure e con diversi spessori. Tra i più usati ci sono gli RA 14, RV, RM 12/5 e SST. Per quanto riguarda le chiusure invece, queste sono disponibili con sgancio frontale e sgancio laterale, ma anche chiusure a battente e a rotazione.
Rivetti per Automotive
Ma questo non è tutto. Due Emme propone anche rivetti in plastica per automotive, ossia che possono essere impiegati in assemblaggi plastici del settore automotive. I rivetti più utilizzati in questo campo sono quelli della liena RVA e sono disponibili in 2 diverse misure e vanno applicati utilizzando l’apposito punzone.
Rivetti per metallurgia
I rivetti automatici di plastica RP di Due Emme possono essere utilizzati anche per montare le visiere dei caschi da lavoro, elemento fondamentale per garantire la sicurezza dell’operatore. La visiera infatti assicura la salute degli occhi di chi lavora nel settore metallurgico, che ad esempio potrebbe altrimenti essere colpiti dai residui della saldatura.
Rivetti per abiti da lavoro e per caschetti
Tra le varie applicazioni che possono avere i rivetti in plastica di Due Emme troviamo anche la produzione di abiti e caschetti da lavoro, ad esempio quelli utilizzati nei cantieri. In questi casi infatti è essenziale che il casco sia fissato con cura e aderisca bene.
Per l’utilizzo in abiti da lavoro e nei caschetti sono molto indicati i rivetti autoperforanti Due Emme, che si applicano utilizzando le apposite macchine automatiche o semi-automatiche.
Rivetti sigillo
Il rivetto AMR di Due Emme viene utilizzato in vari campi, da quello medico a quello degli eventi. Infatti tale rivetto speciale garantisce una salda chiusura quando viene cliccato e la rottura in caso di apertura, in modo da poter essere usato solo una volta.